Rotte locali

FITZCARRALDO SCUOLA VELA

NEWS SETTEMBRE - OTTOBRE

La stagione estiva chiude con gli ultimi corsi intermedi e la veleggiata per tutte le derive, la Fitzcarraldo cup 16a edizione!

Diversi allievi hanno raggiunto un po� di autonomia e altri sono ormai regatanti esperti.

Tutti sono frutto del lavoro della scuola vela. Per alcuni � bastato un weekend perch� si aprisse un mondo; per altri � la nuova realt� in cui tutto si muove.

In ottobre si ricomincia a veleggiare con la �bella stagione� autunnale che a Brenzone significa clima mediterraneo.

L�ennesimo ciclo del �doposcuola multiclasse� sar� l�occasione per incontrarsi, divertirsi e veleggiare in sicurezza. Al ritmo di una volta ogni 15 giorni I nostri soci, ma anche amici di altri circoli velici, s�incroceranno sulle acqua di questo meraviglioso lago.

Teniamo ancora tutte le vele su!