........ la storia continua da pagina 2

Fitzcarraldo in navigazioneL'attivit� della scuola cresce e cos� anche la Compagnia delle Derive che si avvantaggia dell'apporto di allievi che diventano nuovi soci.
La flotta della scuola intanto si � arricchita di "International FJ", mitica classe di derive per la scuola e la regata. Nel 1993 Luigi e Alessandro Candela partecipano al Campionato di Classe FJ che si svolge in Liguria mostrando abilit� e grinta nonostante un mezzo non all'altezza degli altri. Cos� sul lago di Garda ritorna l'attivit� organizzata di questa classe con l'organizzazione di molte regate e, per la Compagnia delle Derive, con un periodico Campionato Invernale con quasi venti concorrenti provenienti da tutta Italia.
Oggi la piccola flotta della scuola � composta anche da Caravelle - continua ad avviare nuovi velisti.

poppa di Fitz a San Marco Alcuni partecipano alle prime regate, provano piccole crociere. Qualcuno � diventato istruttore.

Fine........ ..torna a pagina 1